Antico Feudo San Giorgio, a metà strada tra Palermo e Catania, a 700 metri di altitudine, è giunto, come agriturismo, al suo quattordicesimo anno di vita.
L`attività agricola vanta una storia più che centenaria, iniziata dagli antenati degli attuali proprietari e gestori, Giancorrado e Fabiola Fatta della Fratta.
I nostri punti di forza.
Posizione centrale nell`isola e facile raggiungibilità.
Non è merito nostro, ma di fatto è molto facile arrivare al Feudo San Giorgio. Anche se totalmente circondati da campagna e natura, ci troviamo a soli 4 km dallo svincolo di Tremonzelli dell`autostrada Palermo Catania, in direzione Castellana Sicula e Polizzi Generosa (km 46 della s.s. 120).
Agriturismo vero.
Questa parola racchiude tanti significati, spesso non facili da comprendere.
Non si tratta di un albergo in campagna. Bensì di una filosofia di vita e di vacanza, che implica amore per la natura e desiderio di turismo ecosostenibile, non lusso sfrenato, ma qualità sostanziale del soggiorno, legata all`aria che si respira ed al cibo che si mangia. Insomma, turismo alternativo, valorizzazione e conservazione del territorio, tranquillità e benessere sono i temi attorno cui ruota la nostra idea di vacanza e agriturismo.